Quale può essere il motivo...
è sempre andata bene, poi ha iniziato a mandarli quando si e quando no, adesso sensore e centralina sono a pochi metri ma non ne vuol proprio sapere di trasmettere, come mai?![]()
Hai giÃ* provato a sostituire le pile, vero ??Originariamente Scritto da gregory
Comunque, dopo aver premuto il tasto (+), ci possono volere anche oltre 15 minuti per far si che "si ritrovino", quindi teniamo in conto questa cosa.
E cablata, funziona regolarmente ??
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
proverò ad attendere un pòOriginariamente Scritto da Blackfox
![]()
non è cablata... solo a pile che ho cambiato una seconda volta...![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da gregory
Si, ok, dicevo di provarla cablata per verificare il settore eventualmente danneggiato. Mi risulta che via cavo, venga disinserita automaticamente la trasmissione via radio....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
...... E si esclude qualche fonte di disturbo in radiofrequenzaOriginariamente Scritto da Blackfox
![]()
ora va bene... dopo un pò ha ripreso... non vorrei che dove ce l'avevo prima nei pressi dell'autostrada possa subire influenze dai nuovi apparati radio autostradali in quanto credo li abbiano rinnovati o migliorati, adesso è in giardino![]()
Meglio così !!! I disturbi radio, son delle brutte "bestie"!!!!!!Originariamente Scritto da gregory
![]()
Segnalibri