Ieri ho acquistato sul sito apposito al prezzo di 80 dollari il software Weather Display. Poi ho fatto il download e lo scaricato. L'ho aperto e ha subito incominciato a ricevere i dati della stazione! Dopo un paio di minuti però mi è arrivato un messaggio che diceva in pratica che il programma scadeva sabato 2 dicembre e poi si è chiuso!
Eppure io l'ho acquistato!
Qualcuno mi può aiutare?
Ok, tutto risolto, adesso ho Weather Display!
Volevo però alcuni chiarimenti:
mi da una temperatura minima di 0,0°
Mi da un massimo vento di 18 Km/h mentre la raffica massima è di 16 Km/h
Nella pioggia di oggi mi indica 1,4 mm
Tutte cose strane! Da cosa dipende?
E' complicatissimo!
Mi sa che ritornerò a HW! Ci sono troppe cose che non quadrano!
Chi si offre disponibile a spiegarmi bene come funziona??
Bisogna smanettarci un pò. Pian piano se ne capisce l'uso anche se credo che abbia qualche piccolo bug.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
premesso che nn l'ho ancora usato ci ho solo dato n'occhio alla versione trial della versione linux da qualche parte ora nn ricordo bene dove c'è la possibilità di tarare i sensori forse è sballato qualcuno dei valori li dentro . cmq è vero graficamente è bello ma anche io lo trovo molto complicato . io infatti penso che usero' altro e freeware x linux .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri