salve a tutti, mi chiedevo se il file history.dat , analizzandolo con un database, tipo access o anche quello free presente su Open office 2.0.per poi mettere su una maschera con i dati aggiornati.Qualcuno ha già fatto qualcosa di simile., e inoltre secondo voi òa cosa è fattibile?
Grazie![]()
Ti conviene sempre salvare i dati in formato *.txt
Se hai dati del passato salvati solo in formato .dat,puoi ricaricarli usando heavyweather e poi salvarli in formato *.txt
Ti dico questo perché non mi risulta che il formato .dat utilizzato in questo caso sia leggibile da programmi al di fuori di HW in quanto formato di proprietà della Lacrosse e se ciò é possibile allora mi farebbe piacere saperlo.
Mi pare che esista un progetto di appassionati atto a sviluppare un programma che decodifichi questo formato.Per la 3600 qualcosa di simile già esiste mi pare e per la 2300 pure ma non ne ho seguito molto la storia.![]()
Ciao hai ragione, intendevo dire i file.dat , passati in .txt potrebberro essere lavorati con un Database tipo Access e creare cosi delle maschere con varie statistiche, anche da pubblicare su internet.
Sarei interesato a quelle persone che stanno sviluppando per la 3600, sai dove posso contattarli, grazie.
Contattami!!!!![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Questo potrebbe fare al tuo caso: http://www.niftythings.org/HeavyWeat...y%20Format.txt![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Segnalibri