La faccenda si fa molto interessante e quindi, se darà i risultati sperati, meriterà di essere posta in rilievo ed in pianta stabile. Devo dire che qui nella sezione LaCrosse si macina di brutto.Forse perchè è una stazioncina semplice ma vedo che si stanno conducendo molte prove e modifiche varie. Bello.
![]()
Mystic è un altro neoforumista che sta dando già ottimi contributi alla causa. Se continua così la 2300 finirà presto col diventare meglio della Davis.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Proprio stasera che volevo fare un minimo di test sul comportamento del sensore è calma piattissima! Sia io che le stazioni limitrofe siamo inchiodati da 5 ore appena superato l'orlo del 91% UR
Domani vedo comunque di reperire il Plastik (che il negozio d'elettronica della mia città non ha e che dovrò acquistare a 30 Km da qui) perchè è già la seconda sera che il sensore gira in aria libera con questi valori d'umidità
Ho variato il titolo del topic per permettere la più semplice reperibilità degli argomenti, visto che è una cosa che tocca tutti i LaCrossiani...
Mi raccomando, assicurati di asciugare molto bene la scheda prima di dare il Plastik ( anzi potrebbe essere utile anche "phonarla" un po'...) per scongiurare il fatto che ti possa rimanere umidità intrappolatasotto lo strato plastico.....
Ho letto ora gli ultimi post, Complimenti per il lavoro !!!
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ti ringrazio per la dritta e per i complimenti. Provvederò ad asciugare bene il circuito stampato bene prima di spruzzare lo spray impermeabilizzante.
tra l'altro il calore fa evaporare prima il solvente riducendo i tempi dell'operazione....
Segnalibri