Ragazzi ho appena montato la La Crosse WS 2300..purtroppo ho problemi con l'anemometro. La direzione del vento mi viene segnata ma non la velocità che è perennemente piantata a 0.0km/h
Ho provato anche a soffiare sulla ventolina ma nulla..cosa può essere? Possibile che segna la direzione ma non la velocità?![]()
![]()
![]()
Uhmmm...cominciamo dall'inizio. Hai montato i plug nei rispettivi ingressi sul termoigro? A parte l'ingresso principale che collega il termoigro alla consolle, le altre due spinette hanno l'ingresso specifico. In una c'è scritto Wind e nell'altra Rain. Verifica per prima cosa questo.
La prossima verifica te la dico in seguito.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Comunque Capo quando hai 50 Euri da parte fa' un pensierino all'anemometro a coppette.
E' molto più sensibile di quello a ventolina e ti cavi qualche soddisfazione in più!
Ciao!
L'ideale sarebbe fare una permuta al momento dell'acquisto ma credo che solo pochi rivenditori italiani farebbero questo. Le confezioni sono normalmente integre e sigillate per cui.....
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri