Risultati da 1 a 10 di 25

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    CapoNord
    Ospite

Unhappy Help! Problema anemometro La Crosse WS 2300

Ragazzi ho appena montato la La Crosse WS 2300..purtroppo ho problemi con l'anemometro. La direzione del vento mi viene segnata ma non la velocità che è perennemente piantata a 0.0km/h

Ho provato anche a soffiare sulla ventolina ma nulla..cosa può essere? Possibile che segna la direzione ma non la velocità?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Help! Problema anemometro La Crosse WS 2300

Uhmmm...cominciamo dall'inizio. Hai montato i plug nei rispettivi ingressi sul termoigro? A parte l'ingresso principale che collega il termoigro alla consolle, le altre due spinette hanno l'ingresso specifico. In una c'è scritto Wind e nell'altra Rain. Verifica per prima cosa questo.
    La prossima verifica te la dico in seguito.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Uhmmm...cominciamo dall'inizio. Hai montato i plug nei rispettivi ingressi sul termoigro? A parte l'ingresso principale che collega il termoigro alla consolle, le altre due spinette hanno l'ingresso specifico. In una c'è scritto Wind e nell'altra Rain. Verifica per prima cosa questo.
    La prossima verifica te la dico in seguito.
    Allora Conte..ho controllato nuovamente..tutto ok..wind per l'anemometro e rain per il termo-igro.

Prossima mossa?

Ps viaggio in modalità wireless

mauro63
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord Visualizza Messaggio
    Allora Conte..ho controllato nuovamente..tutto ok..wind per l'anemometro e rain per il termo-igro.

Prossima mossa?

Ps viaggio in modalità wireless
    scusami, mi intrometto chiedendo scusa a Conte, ma intanto che lui ti risponda, hai provato a tenere premuto il tasto + per un paio di secondi (fino a sentire un bip) per risincronizzare i sensori?magari dico una sciocchezza, ma intanto per provare

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mauro63 Visualizza Messaggio
    scusami, mi intrometto chiedendo scusa a Conte, ma intanto che lui ti risponda, hai provato a tenere premuto il tasto + per un paio di secondi (fino a sentire un bip) per risincronizzare i sensori?magari dico una sciocchezza, ma intanto per provare
    Si Mauro già provato..grazie per il suggerimento comunque

mauro63
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord Visualizza Messaggio
    Si Mauro già provato..grazie per il suggerimento comunque
    ok, scusa per l'errato consiglio!
    non ricordo bene(se hai la versione a coppette) se le coppette sono fissate all'alberino tramite una vitina a brugola (tipo Davis), se c'è, hai provato a verificarne il serraggio?

Euganeo71
    Ospite

Comunque Capo quando hai 50 Euri da parte fa' un pensierino all'anemometro a coppette.
    E' molto più sensibile di quello a ventolina e ti cavi qualche soddisfazione in più!
    Ciao!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

L'ideale sarebbe fare una permuta al momento dell'acquisto ma credo che solo pochi rivenditori italiani farebbero questo. Le confezioni sono normalmente integre e sigillate per cui.....
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •