ciao il display della ws2300 non si illumina più....problema risolvibile?
si sarà fulminata la lampadina oppure il contatto con il tasto di accensione.. però non so... sentiamo i più esperti..
A me non è mai successo. Bè, bisogna smontare la consolle e dotarsi di un tester per vedere dove risiede il problema.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
con open2300 ( software x linux ) si puo' attivare ( come nella normalitò ) o disattivare in modo permanente l'illuminazionecon gli altri software nn so . sempre che nn sia un problema di led o quello che è saltato
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
ho tolto l'alimentazione e poi dopo un pò l'ho riaccesa,ed il display è tornato ad illuminarsigrazie comunque per le risposte
p.s.Quest'inconveniente forse è dovuto all'aver collegato la console il software di heavyweatherpro.. 1.1 se non erro..
Per la cronaca, il display non ha lampadine, ma semplici led![]()
Segnalibri