Anche se cablata la frequenza di aggiornamento rimane la stessa: 128 secondi per vento sotto i 10 km/h e 32 secondi per vento sopra i 10 km/h.Originariamente Scritto da Valeneve
![]()
Questo lo so perché ho provato fare una trasmissione wireless esterna facendo credere al sensore ed alla consolle di essere collegati via cavo.
Non credendo a questo ho letto attentamente il manuale che mi confermò questo dato.![]()
![]()
E se si fa la modifica opportuna alla 2300 si ottiene 6-8 secondi di aggiornamento anche wireless. Ecco uno dei motivi per cui consiglio caldamente di acquistare la 2300 invece della 3600 quando non si ha la stretta necessità di avere un data logger più capiente.
Coi soldi risparmiati si acquista quasi un Davis passivo e non ci si deve incasinare con la modifica del sensore elefantiaco.
Purtroppo qualcuno è abbagliato dallo schermo più performante ma io dico sempre di badare al sodo.![]()
Ultima modifica di Conte; 08/02/2007 alle 14:21
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Conte
Hai perfettamente ragione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito, vista la tua ottima situazione ambientale e installativa ti va di partecipare alla rete di rilevamento NMW/CEM?![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Certamente![]()
Ma prima vorrei che tutto sia a posto. Questa sera salgo in montagna e nel weekend cerco di apportare le modifiche che abbiamo scritto nel tread autocostruzione schermo.
Tanti auguri![]()
Ciao ciao![]()
innanzitutto complimenti! .... veramente!
Vortex? parlando di motori e' una marca di motori i da competizione famosa soprattutto per i pistoni (quindi anche sul Kart); io sulla moto da cross uso solo pistoni Vortex![]()
se invece parliamo di meteo.... e' un anemometro
Complimenti sia per il posto che per L'installazione ben curata in tutti i suoi particolari.
Visto che c'e parecchio vento, non ti converrebbe tirantare la paleria, avresti sicuramente dei vantaggi in particolare per il pluviometro.
Non lo soOriginariamente Scritto da Paolo49
.
Il palo è di legno,quelli che si usano per le recinzioni diam. 100mm lungo 4mt, inserito ed insabbiato in un tubo di pvc, diam. 125mm, interrato ed incementato per 80cm sulla dura roggia. Eseguire lo scavo è stato veramente duro, ho dovuto usare un motodemolitore.
![]()
![]()
Allora penso che non necessiti di tiranteria........Manco il terremoto lo muove
Segnalibri