Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Io l'anemometro l'avrei impennato più sopra del pluviometro. Attualmente risente degli sbalzi dell'aria che urta sul comignolo. Beh, come postazione non è male, bisogna solo sapere se il comignolo è in uso oppure no. Se non è in uso allora va bene. Anche sul terrazzo mio c'è un comignolo enorme ma non è in funzione da anni, da quando i riscaldamenti non sono più centralizzati.
Quando ho visto questo non ci volevo credere![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri