Tornando in topic, c'è qualche stazione termo-igrometrica buona, con ottima portata, e possibilmente con datalogger e connessione pc?
Grazie!
E le nuove stazioni con tecnologia IT?
Non hanno connessione informatica sennò te lo avrei già scritto.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Un'ultima domanda e non ti rompo più... Ho fatto ricerchè qui sul forum sulla schermatura del sensore termoigrometrico della ws1600it, e ho trovato che il sensore è troppo grosso per entrare nello schermo davis. Di più non ho trovato? Qualcuno ha risolto? Segando via il vano batterie potrei farcelo entrare?
Basta appena incidere il bordo interno di un piatto centrale per incastrare orizzontalmente il il senore. Altrimenti fai l'operazione di segaggio. Ovvio che nel secondo caso la garanzia del sensore decade.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri