sulla schermata non mi registra la temperatura odierna ma rimane quella del giorno prima come mai ?lo devo tenere sempre acceso il pc?poi sulla mia stazione meteo nella tendency non registra la data del giono stesso ma rimane quella del giorno prima vuol dire che e sempre quella la previsione per le prossime ore ?grazie
Non so se ho capito bene il tuo problema ma per prima cosa verifica la data e l'orario espressi dal tuo PC e dalla consolle.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ho visto l orario è gisto
Se spegni il PC i dati vengono registrati sul datalogger della consolle. Se superi la capienza del datalogger inizierà la sovrascrizione di essi. Nel momento che apri HW sul computer i dati vengono scaricati sull'history scelto da te e che è gestito da HW. Contemporaneamente hai la videata principale dei dati attuali così come puoi osservare lo scarico in diretta dei dati nello storico man mano che l'operazione avviene. Va da se che per essere attivo HW il PC deve essere acceso.
In base alla frequenza di campionamento da te scelta avrai un lasso di tempo più o meno ampio entro il quale potrai evitare di tenere acceso il PC prima che inizi la sovrascrizione dei dati. Calcolare questo lasso di tempo è molto semplice. Moltiplica il tempo (minuti) della frequenza scelta x 1750. Il risultato dividilo x 60 ed otterrai in ore quanto richiesto.
Sulla data della tendency non so cosa dirti. Io ho una 2300 e lì compare solo l'orario dell'orologio. Mi sembra strano che esista una data della tendency.La freccia indica una tendenza che viene ogni tanto ricalcolata sulla base di certi parametri e secondo una certa logica stabilita dal fabbricante.
Non vorrei che tu abbia settato male la data. Prova a cambiarla altrimenti ti si incasina l'history e forse manco ti scarica i dati del datalogger sul PC. Ma l'orario radiocontrollato ti funziona?
Ultima modifica di Conte; 05/03/2007 alle 11:17
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri