Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: mannaggia anemometro

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: mannaggia anemometro

a me capitava esattemente così quando tenevo la console attaccata al pc.
    ora è cablata ma senza essere collegata al pc e non ho mai avuto nessun
    problema di --- e di raffiche fantasma o temp inventate, insomma va normale..ma ahimè attaccata al pc è un disastro, mi ricordo anche di mm inventanti..di tutto e di più.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

forse ci sono riuscito ( ) . ho smontato il termoigro asciugato col phon . ho dato na grattata ai contatti ricollegato bene i plugs spingendo fino a fondo . ho fatto reset col + . si è agganciata e ora l'icona sembra andare a dovere . non visualizzata x un 8 sec circa poi si accende e si rispegne quasi subito . al momento ho tutte e 3 le letture .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    4 Post(s)

da ancora di matto . ma ke scatole . prima di andare a lavoro leggeva e si spegneva l'icona circa ogni 8 sec ora rimane fissa accesa x molto + tempo ogni tanto si spegne .
    . domani riverifico tutto . mi scoccia ma mi sa che mi tocca andare sul tetto a tirare giu' l'anemometro .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    4 Post(s)

se nn dovesse ricevere il segnale da un sensore è possibile che la stazione rimanga in cerca di connettersi a quel sensore x cui l'indicatore rimane acceso? un altra cosa che ho notato solo ora è che nn è accesa l'icona del dfc-77 puo' creare problemi ?

Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusa, ma a questo punto perché non dai un reset di default, cosi azzeri tutte le locazioni di memorie della flash-eprom, segnati prima il valore pluviometrico, lo potrai simulare dopo se risolverai il tutto.

Menzionato
    4 Post(s)

ok provo pure questo . oramai nn so + che fare

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    a me capitava esattemente così quando tenevo la console attaccata al pc.
    ora è cablata ma senza essere collegata al pc e non ho mai avuto nessun
    problema di --- e di raffiche fantasma o temp inventate, insomma va normale..ma ahimè attaccata al pc è un disastro, mi ricordo anche di mm inventanti..di tutto e di più.
    Azzarola, ma non li leggi i tread in rilievo??????
    HAI IL PC CHE NON HA LA MESSA A TERRAAAAAAAAAAA!!!!!
    Verifica che il tuo impianto di casa abbia la messa a terra (penso proprio di no).
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ok provo pure questo . oramai nn so + che fare
    Scusa, ma non l'avevi già fatta sta cosa sotto mio suggerimento?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    se nn dovesse ricevere il segnale da un sensore è possibile che la stazione rimanga in cerca di connettersi a quel sensore x cui l'indicatore rimane acceso? un altra cosa che ho notato solo ora è che nn è accesa l'icona del dfc-77 puo' creare problemi ?

Hmmmmm, mi spiace dirtelo ma credo proprio di no.....
    Qua abbiamo una stazione in rete, trattasi di una Ws2300 alla quale è collegato SOLO il termo.igrometro e funziona tutto perfettamente, sia cablata che wireless...Quindi....

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non l'avevi già fatta sta cosa sotto mio suggerimento?
    scollegata la stazione si , fatto il reset col + si , resettata totalmente premendo wind e pressure no . cmq non ha avuto risultati positivi . oggi ho rismontato di nuovo ho controllato i cavi fino al termoigro e so ok . ho provato a collegarmi anche prima della prolunga dell'anemometro . ho chiesto info a una persona di meteosystem x email mi han detto che probabilmente è il termo/igro che ha problemi boh .. stanotte ha registrato una raffica a 170 km/h . ora ho ricollegato tutto e vediamo che fa ho rigrattato via bene le connessioni xchè ho notato che se scollego via il cavo di connessione l'icona rimane fissa accesa poi quando la si ricollega inizia il ciclo lettura . mannaggia . probabilmente il problema è veramente il termoigro xchè alcuni giorni fa mi aveva registrato anche temperature sballate insieme al vento . sinceramente nn so che conviene fare . heavyweather.de nn so come funzia con le garanzia nn credo nemmeno me la prenda . comprare il sensore è un terno al lotto se poi nn è quello ho buttato via soldi costa 74 euro di listino . la stazione nuova costa 121

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •