Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi col VWS.

Fulvio
    Ospite

Predefinito Problemi col VWS.

Ho la versione 13.01 p02, ma non trovo più i file file .htm che solitamente si trovano nella cartella root, che poi sono anche fondamentali per mettere la stazione su internet. Come posso fare?
    Inoltre, non fa più la history. Prima, quando accendevo il PC, automaticamente il software VWS andava a leggere i dati dell'history.dat che venivano memorizzati. Ho messo esattamente il percorso che c'è su "Communication", ma non ho concluso nulla.
    La stazione è una La Crosse 3600.

Grazie

Ciao.

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Problemi col VWS.

Ciao, mi sono appena iscritto e ne approfitto per salutare anche gli altri componenti il forum.Io ho una LaCrosse WS2300 e propio ieri ho acquistato il software " Virtual Weather Station " versione 13.01 p02 ma non mi funziona in Italiano. Ho scritto immediatamente alla Azienda distributrice che me lo ha venduto (meteorologica) ma ancora non mi hanno risposto: volevo sapere se il Tuo software funziona in Italiano.
    Grazie1000 in anticipo

Fulvio
    Ospite

Ciao.
    Purtroppo non funziona. Non appena inserisco l'italiano, il programma si riavvia col portoghese ed in più si blocca in continuazione.
    Penso che a breve, dal loro sito si potrà scaricare la versione italiana. Quella che abbiamo noi, per il momento, è una versione francese (oltre che inglese).

Ciao

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Avevo scritto una email al sito ufficiale e mi avevano assicurato che il programma funzionava anche in lingua Italiana; speriamo almeno che correggano presto questa lacuna. Vorrei chiederTi una cosa : Tu ogni quanto aggiorni i dati su internet? io vorrei aggiornarli ogni due minuti , ma nonostante abbia (almeno cosi credo ) messo settato con questo intervallo il programma me li aggiorna ogni 10 minuti.
    Ultima chicca: è mezz'ora che mi si riavvia il computer : credo propio sia il programma VWS ,che mi puoi dire?
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •