Da quando ho aggiornato la versione 37c alla 37d mi succede una cosa strana: nella schermata principale nella parte dei valori Estremi mi appaiono dei valori scorretti. In pratica in tale casella ( se si fà clic si apre la finestra "Extra Daily High/Low Weather Parameters" e vengono riportati dei valori sballati: alle ore 12pm infatti per esempio trovo il valore Temp.MAX delle ore 15pm; il reset è a mezzanotte quindi questo valore dovrebbe essere aggiornato al massimo alle ore 12 o no? Avete qualche soluzione?
Anche io ho lo stesso problemacon la stessa versione del programma.
Che si debba tornare alla versione precedente? Tu che ne dici?
Mi sono accorto ora , che dal giorno del cambio versione anche la pagina "averages/Extremes/Report" (accedo con il pulsante destro del mouse e clicco su "View average/extreme to date") non riporta più gli aggiornamenti delle medie,estremi.
Ultima modifica di ventoso; 15/04/2007 alle 20:20
Gli orari delle temperature estreme sono tutti sballati.
Non solo. Il valore massimo della temperatura giornaliero rimane fisso, non si azzera
Ma come ho scritto in qualche post precedente, non uso WD da un bel po' di tempo perché sostituito con il Virtual Weather Station. Per cui non ho versioni vecchie, ho solo quest'ultima che hai citato.![]()
Io ho acquistato una quindicina di giorni fa VWS 13,01 p2 ma oltre a non funzionare in Italiano (ho scritto al supporto ,ma niente isposta) mi lascia un pò tanto perplesso. Tu comi ti trovi? Rieci a mettere online i dati in maniera corretta?
Io vi consiglio di provare wdlive interfaccia accattivante e tutti i parametri in un clik,funge sempre con wdisplay ma hai tutti i valori distribuiti meglio
http://danielemeteo.altervista.org/live_1.htm
http://www.weather-display.com/wdlive.php
![]()
Ma il datalogger funziona bene con questo software ?![]()
Io ho provato a scaricare WDlive, ma non visualizzo nulla, come si setta?, bisogna aver installato WD, oppure funziona autonomamente.
I miei dati in tempo reale:
http://genovameteo.altervista.org/
Segnalibri