Ciao, volevo sapere se è possibile togliere o modificare dei dati giornalieri rilevati da Lacrosse 2300 e Weather Display. Stanotte dalle ore 04,20 alle ore 04,30 il programma mi ha rilevato la temperatura di -6.9 (evidentemente sbagliata) e quindi vorrei togliere questo rilevamento, come si può fare?
resetta la minima diurna![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
action - cancella valori estremi - reset daily minimum temperature
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
no ma in quel modo ti rimane nel riepilogo noaa...invece vai su visualizza-averages, extremes Noaa-correct/check the data-load the graph data file to correct that- e poi cancella la linea di rilevamenti in cui è stato registrato tale valore...
Ho seguito le tue istruzioni:
Dalla finestra principale : Visualizza---Averages/extreme Noaa style report---Correct/check the data---Load the graph data file to correct that e da qui ho cancellato le linee (dalle ore 4.20 alle ore 4.30 ) con i dati sballati. Nonostante ciò il valore estremo di -6.9 mi rmane come minima del giorno. Ho forse sbagliato?
Che versione hai? Non tutte le versioni prendono queste operazioni.
Volendo, entrando nella cartella dove ci sono i logfiles (si passa da Programmi----Weather Display-----cartella logfile-----logfile di maggio) e poi si cambia o elimina il valore che dà fastidio. Bisogna fare attenzione a fare quest'operazione entro 1 minuto, cioè prima che WD aggiorni con una nuova stringa di dati. La strategia è osservare l'orologio di WD in prima pagina ed appena scatta il nuovo minuto si apre il logfile, si fanno i cambiamenti e si chiude salvando prima che si arrivi al minuto successivo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Anch'io ho aggiornato da una settimana la mia versione ma ancora non l'ho sperimentata in tal senso. Vedremo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
scrivo qui per non aprire un altro topic: possibile ke mi segna una t interna di 29.1°? Io ho altri 2 termometri interni oregon che mi segnano 25.5 e 25.4![]()
Se hai la consolle sopra al PC può darsi che il calore in risalita influisca i dati. Basta anche solo la luce di una lampada da studio vicina per far sì che la radiazione assorbita riscaldi la consolle.
Segnalibri