Ciao a tutti,subito domande a bruciapelo :
1 la stazione rivela la temp. esterna ma non ancora l'anemometro (è accesa da 10 min circa)
2 Fili anemometro e pluviovetro : siccome devo usarla wireless posso toglierli ?![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
1) controlla il corretto inserimento dei cavi fra anemometro e blocco termoigro.
2) no, non puoi. Anemometro e pluviometro comunicano col blocco termoigro solamente via filo. Lo stesso blocco termo-igro svolge quindi la funzione di spedire tutti i dati raccolti dai vari sensori (termo-igro-anemo-pluviometrici) alla consolle, via radio o via cavo, a tua scelta.
ciao! ;-)
I miei dati in tempo reale:
http://genovameteo.altervista.org/
Hai ragione pensavo si potesse installare tutto senza fili, sarà un po laborioso.Qualche consiglio sull installazione ?
mi mancherai Tubular
Ho un problema a fare comunicare pc e ws 3600 con adattatore usb ! chi mi aiuta ?
mi mancherai Tubular
Purtroppo non posso aiutarti. Ho una 2300 e a suo tempo l'adattatore risultò perfettamente funzionante (ora vado di seriale). La 3600, oltre al termoigro mastodontico, mostra spesso le difficoltà di cui lamenti. Prova a fare una ricerchina qui. Ci sono state delle discussioni in merito.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=41422
Unico problema e' che il collegamento e' lento!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dopo mille tentativi ho risolto : non chiedetemi come perchè non lo saprei rifare![]()
mi mancherai Tubular
Segnalibri