Ciao a tutti, sapete se esiste un sensore uv per la Lacrosse 3600 ?![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
no, non esiste.
La ws3600 (cosi' come la 2300 e la 1600) non sono predisposte per altri sensori oltre a quelli standard.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sono immensamente felice ! rag. Ugo Fantozzi![]()
mi mancherai Tubular
Beh, il Sig. Rag. Fantozzi, si potrà un po' rallegrare sapendo che se si usa la stazione collegata al Pc (tenuto acceso 24 h su 24), potrà adottare sensori con Tecnologia 1-Wire, quindi anche un sensore di Radiazione Solare......gestendo il tutto con Vws o WDisplay.....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
mi mancherai Tubular
Ora però mi tocca darti una brutta notizia: i sensori UV "seri" costano un "ballino di soldi", io per prezzi "classe Lacrosse" conosco questo sito
http://www.hobby-boards.com/catalog/index.php?cPath=22
ma sono oggettini senza troppe pretese....
Se non erro Pierpaolo ne prese uno tempo fa , con modesti risultati....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Grazie![]()
mi mancherai Tubular
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri