ragazzi buongiornio a tutti.....
ho un problema con HW.....
praticamente succede che dopo 4-5 ore che HW gira sul pc si blocca. per esempio ieri sera sono andato a letto e ho lasciato il pc acceso......stamani mi sono svegliato e ho notato che HW si era fermato alle 5:39. nella schermata dei dati meteo della consolle erano rimasti tutti i valori delle 5:39. anche i dati del datalogger erano fermi alla stessa ora. rimane scritto in basso a destra "in comunicazione con la stazione meteo" ma non aggiorna piu. Chiudendo il programma e riaprendolo nuovamente non trova la porta com.....manco parte la ricerca..... "nessuna stazione meteo trovata su Com1".
solo riaccedendo il pc allora tutto torna normale.... ma dopop varie ore si presenta lo stesso problema!!!!
sto facendo girare anche WD assieme a Hw ma quando quest'ultimo va in palle anche Wd non aggiorna,poichè prende i dati da hw!!!!
a cosa puo essere v dovuto ato cavolo di problema????
HELP!!!!
CIAO GRAZIE
LUKA![]()
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Anch'io ho sempre avuto questo problema e non sono riuscito a risolverlo. Non lascio mai WD acceso se non sono in casa proprio perche' continua a scrivere dati con l'ultima misura disponibile, e i grafici diventano delle assurde linee piatte. VWS invece non ha questo inconveniente ...
L'unica cosa che ho notato e' che HW tende a bloccarsi quando si passa ad un altro utente del PC ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
niente....è capitato alytre 2 volte......
che palle!!!!![]()
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
purtroppo capita
meteoPaolo
L'impallamento capita,ma credo sia più legato al tipo sistema operativo che a HW.
Per esempio Millennium e Win 98 sembrano meno adatti a tenere il PC sempre acceso rispetto a XP.
Segnalibri