Stamattina ho riavviato lo schermo del PC (il PC sta acceso, lo schermo ovviamente no...) e si è bloccato su un improbabile colore blu uniforme... così ho riavviato il tutto come da prassi staccando direttamente la corrente... al riavvio di Weather Display però i grafici erano completamente azzerati e così, spaventato, sono andato a vedere il riassunto mensile del NOAA: SPARITO TUTTO MAGGIO 2007!!!
Ora, i dati ci sono dentro WD, perchè se li guardo nella finestra dove si correggono le stringhe di dati minuto per minuto ci sono tutti dal 1 al 27 di Maggio... c'è un modo per recuperarli? se no ho praticamente perso tutto un mese di dati...![]()
Sei dati sono memorizzati da qualche parte non credo che tu li abbia persi. Cmq fai girare il programma ed aspetta. Può darsi che dopo la mezzanotte tutto ritorni a posto.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ok aspetto la mezzanotte...![]()
niente da fare... tutto tace... tabella di Maggio che parte dal 27...
uhmmmm, non so che pensare.
prova a spegnere e a riavviare.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
E poi cliccando su "recreate last 31 days graph data" se non è ancora finito Maggio non mi va a scombussolare anche la fine di Aprile?![]()
Ok provato... mi aggiorna effettivamente il grafico, però il resoconto NOAA non ha recuperato neanche un giorno... forse devo aspettare la mezzanotte... vedremo! Grazie a Conte e a Vyborg per l'aiuto intanto!
Segnalibri