Stamani forte temporale con rain rate fino a 124 mm/h.
Davis: 16,5 mm
WS2300: 17,0 mm
Pluvio manuale: 16,5 mm.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ieri mi e arrivato il pluvio manuale ( Prof. Hellman ) veramente bello tutto d'acciaio inox, ora qualcuno mi può aiutare nel calcolo. Ad esempio questa notte il manuale segna 9mm
quanto dovrei leggere sulla consolle ?
Bè, sono andato ad occhio. Saranno una decina. Non è che ci ho fatto su un calcolo matematico.
Un lato corto è a forma di U e movibile nel senso che ha un piccolo margine di manovra. Ciò al fine di ritrovare il punto corretto di apertura coincidente con il responso del pluvio manuale. Trovatolo ho fissato il lato con del silicone.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Oggi:
Davis: 5,8 mm
WS2300: 5,6 mm
Pluvio manuale: 6 mm.
Segnalibri