Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con WS3600

Flopy
    Ospite

Predefinito Problemi con WS3600

Buongiorno,
    innanzitutto saluto tutto il forum perchè questo è il mio primo post!!!

Ho acquistato una lacrosse ws3600, ho provveduto a montarla su un palo di 3 m sul terrazzo di un palazzo di 3 piani (io sono al secondo) e stavo facendo le prime prove (non molto confortanti) per vedere dove collocare la stazione base per non avere problemi di ricezione wireless.. quindi, sensori alimentati a batteria e stazione base con l'apposito alimentatore (vorrei evitare il cablaggio per non dover intervenire sull'impianto condominiale...)
    Nel fare queste prove, mi sono successi degli episodi che mi hanno allarmato: una volta, senza apparente motivo, la stazione si è resettata (nessun black-out, of course..). Poi, per ben 2 volte, di cui una nel cuore della notte, la stazione ha attivato il buzzer (con un suono crescete e fastidiosissimo che ha richiesto l'intervento manuale per poter essere interrotto): premetto che non ho attivato alcun allarme, anzi sono partito da una situazione di reset di fabbrica...
    E' un difetto della mia stazione o sto sbagliando qualcosa io???

Grazie

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Problemi con WS3600

Forse ci sono interferenze forti che disturbano la ricezione.....In merito agli allarmi installa il software Heavy Weather e verifica il loro settaggio. Hai visto mai....
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •