appena posso metto qualche foto sul posizionamento che per è nel punto più alto di una collina (il tetto della sede aziendale), piuttosto dove lo trovo il software che dici e che settaggio usi per i dati nello storico non vorrei che ha salvare troppo frequentemente si "impalli" qualcosa
Ciao. Aspetto anch'io di vedere le tue foto. Una domandina:
ma la stazione ti è già arrivata ?
In caso negativo, puoi farci sapere quando ti arriva ?
Aspetto tue foto ed info.
Ma non dimenticarti la costruzione dello schermo ventilato.
Senza quello avresti valori sballati.
Ciao.
Bè, googla e trovi subito il sito WD dove scaricare la versione trial che dura un mese.
La frequenza di registrazione dati che sto usando da quando ho il pc sempre acceso ed on line è ogni minuto. L'impallamento dipende dalla compatibilità del sistema. Se non ci sono conflittualità strane vai tranquillamente avanti senza problemi. Sappi anche che sulla videata principale osservi cmq i dati ogni 8 secondi ed hai, come in altri programmi, il reset automatico dei dati alla mezzanotte più il calcolo del rain rate quando piove, cosa che la LaCrosse non fa.
Alternative sono Virtual Weather Station e Wetterstation (programma che costa solo 30 euro).
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri