Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Stazioni Lacrosse on line con portatile

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Mah, certo si può fare, ma a parer mio i portatili non sono adatti a restare accesi 24 h su 24..... Per tale scopo ci vuole o un Server o un Pc "muletto", semplice e ridotto all'osso

infatti.... per scaricare i dati continuo ad utilizzare un vecchio pentium 3 fisso, purtroppo!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Tocia
    Ospite

Io ho collegato con seriale-usb comprato in negozio di informatica a circa 20 ¤. funziona tutto a meraviglia, non so se è più lento di connessione diretta usb perchè non l'ho mai provata.. in più ho un cavo lungo più di 4 m per connessione a pc (che non fa mai male

paolobaudo
    Ospite

Io ho una LaCrosse 2300 collegata ad un portatile con un adattatore seriale-USB comprato in un negozio di informatica a 15 euro. Va tutto bene, ma ho dovuto scaricare il driver per l'adattatore da internet perche quello in dotazione era vecchio.

Mi sono capitati un paio di volte dei crash seri con lo schermo blu di window causati (penso) dal driver dell'adattatore, diciamo nell'arco di una ventina di giorni. Anche per questo ho cambiato driver, ed ora sembra stabile (gira da 10 giorni con il laptop sempre acceso senza problemi).

Ciao
    p.

Vento moderato L'avatar di sassetto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Mah, certo si può fare, ma a parer mio i portatili non sono adatti a restare accesi 24 h su 24..... Per tale scopo ci vuole o un Server o un Pc "muletto", semplice e ridotto all'osso

Negativo, amico! Io ho due portatili entrambi Celeron466 che sono accesi rispettivamente da 25 mesi e da 11 mesi e non hanno mai dato il minimo segno di squilibrio, e si che d'estate sono in posti dove si superano i 30°C... cmq tengo aperto (ma spento) il monitor, socchiuso lo sportello del cd, aperto la fessura del floppy e ho messo due legnetti a sezione quadrata sotto in modo da far passare aria.
    E uno di questi (quello acceso da più tempo) ha attaccato una Lacrosse 3600 (sulla seriale) con HeavyWeather che è quanto di più dannoso ci sia per distruggere il processore perchè ogni 5 secondi lo fa andare al 100% per 2-3 secondi.
    Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •