---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ho collegato con seriale-usb comprato in negozio di informatica a circa 20 ¤. funziona tutto a meraviglia, non so se è più lento di connessione diretta usb perchè non l'ho mai provata.. in più ho un cavo lungo più di 4 m per connessione a pc (che non fa mai male
Io ho una LaCrosse 2300 collegata ad un portatile con un adattatore seriale-USB comprato in un negozio di informatica a 15 euro. Va tutto bene, ma ho dovuto scaricare il driver per l'adattatore da internet perche quello in dotazione era vecchio.
Mi sono capitati un paio di volte dei crash seri con lo schermo blu di window causati (penso) dal driver dell'adattatore, diciamo nell'arco di una ventina di giorni. Anche per questo ho cambiato driver, ed ora sembra stabile (gira da 10 giorni con il laptop sempre acceso senza problemi).
Ciao
p.
Negativo, amico! Io ho due portatili entrambi Celeron466 che sono accesi rispettivamente da 25 mesi e da 11 mesi e non hanno mai dato il minimo segno di squilibrio, e si che d'estate sono in posti dove si superano i 30°C... cmq tengo aperto (ma spento) il monitor, socchiuso lo sportello del cd, aperto la fessura del floppy e ho messo due legnetti a sezione quadrata sotto in modo da far passare aria.
E uno di questi (quello acceso da più tempo) ha attaccato una Lacrosse 3600 (sulla seriale) con HeavyWeather che è quanto di più dannoso ci sia per distruggere il processore perchè ogni 5 secondi lo fa andare al 100% per 2-3 secondi.
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Segnalibri