Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sw per ws2300

Tocia
    Ospite

Predefinito Sw per ws2300

Salve a tutti, vorrei avere qualche informazione sui softwear collegabili alla mia ws 2300 cha mi permettano di pubblicare su un sito i rilevamenti. Sarebbe meglio se il SW fosse gratis. Grazie a tutti

Bava di vento L'avatar di TonyP62
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sw per ws2300

Citazione Originariamente Scritto da Tocia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere qualche informazione sui softwear collegabili alla mia ws 2300 cha mi permettano di pubblicare su un sito i rilevamenti. Sarebbe meglio se il SW fosse gratis. Grazie a tutti
    L'unico software gratuito è quello che trovi nella confezione della tua centralina.
    Certo non è dei migliori per molti aspetti, ma se ti accontenti, puoi usare anche i vari "Publisher" e "Review" , sempre inclusi nel CD della confezione che ti permettono di pubblicare i dati su un tuo sito internet e di crearti dei grafici.

La seccatura è che ogni giorno a mezzanotte devi "azzerare" tutti i valori rilevati di min e max se vuoi che essi siano validi per la sola giornata trascorsa e non per tutto il periodo in cui la centralina ha inviato dati al pc.

Per contro, a pagamento, trovi software decisamente più ben fatti graficamente che stilano da soli i grafici, fanno il reset automatico della centralina alle 00:00, e pubblicano in automatico i dati.
    Molto dipende da cosa vuoi realizzare. Se ti serve a solo scopo didattico, puoi usare i software inclusi nella scatola. Saranno anche scarni , ma sicuramente sono gli unici che dialogano in maniera bidirezionale con la centralina.

I software a pagamento che molti di noi utilizzano sono :
    Weather Display http://www.weather-display.com/index.php
    Virtual Weather Station http://www.ambientweather.com/software.html

Scaricati pure le demo e provale, poi decidi tu cosa fare.
    Ciao e buon divertimento
    Stazione meteo Netatmo in schermo passivo Davis 7714.
    Dati online su ElmasMeteo
    *** Always looking at the sky ***

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •