Risultati da 1 a 8 di 8
    killer
    Ospite

Predefinito Temperatura Minima Sballata!!

Ciao a tutti!
    La mia stazione LA CROSSE WS1600 qualche giorno fa ha registrato una minima di -37 gradi ...non so cosa gli sia preso....era tanto caldo ma non penso che possa dipendere da quello!
    Adesso c'è modo di resettare solo la temperatura minima senza perdermi tutto il resto?

Burrasca L'avatar di bufera
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Temperatura Minima Sballata!!

Citazione Originariamente Scritto da killer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    La mia stazione LA CROSSE WS1600 qualche giorno fa ha registrato una minima di -37 gradi ...non so cosa gli sia preso....era tanto caldo ma non penso che possa dipendere da quello!
    Adesso c'è modo di resettare solo la temperatura minima senza perdermi tutto il resto?
    anche io gg fa ho trovato -30, però poi quando ho scaricato i dati con WD non li ha segnati, ma ha registrato la min reale

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Problemi di messa a terra temo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Problemi di messa a terra temo.
    La WS1600 non ha collegamento con PC, quindi decade il discorso fatto come per le serie 23xx . pensa che la consolle è alimentata solo con normalissime pile, senza alimentazione esterna.
    Ipotizzo una fonte di disturbo proprio molto vicino alla consolle, un cellulare la fa impazzire

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen Visualizza Messaggio
    La WS1600 non ha collegamento con PC, quindi decade il discorso fatto come per le serie 23xx . pensa che la consolle è alimentata solo con normalissime pile, senza alimentazione esterna.
    Ipotizzo una fonte di disturbo proprio molto vicino alla consolle, un cellulare la fa impazzire
    Zzzarola, hai ragione. Ormai vado per la tangente sulla terra.
    Magari ha messo la consolle nel forno a microonde.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

killer
    Ospite

Nel forno non l'ho messa....pero' chissa' posso provare
    .....il cellulare non penso....anche perchè ancora non ci vivo nella casa dove sta....sono andato a controllare la temperatura e dava quel valore.......penso che l'unica soluzione è azzerare tutto ....eppure mi piaceva tenere quel 39 gradi di temperatura massima

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da killer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Azzardo: che non dipenda da trasmissioni nelle vicinanze di apparecchi di sicurezza, cronotermostati, telecomandi, radiomodem ed altre diavolerie che operano sugli 868 Mhz?
    Mah, tutto può essere. Tuttavia la WS1600 dispone di un batch elettronico che la protegge da interferenze con apparecchi che operano nella medesima frequenza. Lacrosse parla infatti degli 868 Mhz come di una frequenza migliore rispetto alla 433, in cui si verificano pochissimi disturbi (anche se ne basta uno, quello giusto). Che si tratti di un'affermazione che era valida qualche anno fa quando la frequenza era più libera?
    Ultima modifica di ocram67; 01/08/2007 alle 17:35
    [I][B][SIZE=1]Padova Città 20 m. s.l.m. - La Crosse WS1600 con schermo passivo in melamina.[/SIZE][/B][/I]

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ocram67 Visualizza Messaggio
    Azzardo: che non dipenda da trasmissioni nelle vicinanze di apparecchi di sicurezza, cronotermostati, telecomandi, radiomodem ed altre diavolerie che operano sugli 868 Mhz?
    Mah, tutto può essere. Tuttavia la WS1600 dispone di un batch elettronico che la protegge da interferenze con apparecchi che operano nella medesima frequenza. Lacrosse parla infatti degli 868 Mhz come di una frequenza migliore rispetto alla 433, in cui si verificano pochissimi disturbi (anche se ne basta uno, quello giusto). Che si tratti di un'affermazione che era valida qualche anno fa quando la frequenza era più libera?
    Dubbi leciti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •