e lo schermo della ws 3600 si è spento e riacceso come se avessi tolto le batterie e rimesse,naturalmente riprendendo il segnale ma azzerando la minima e la massima dei valori dei sensori .
Oggi è successo due volte nel giro di un paio d'ore la prima volta, la stazione, era conness al pc la seconda no.
Qualcuno sa darmi qualche informazione in merito.
Grazie.
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
il connettore che fa lo stupido ? provato a muovere il filo ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
ognitanto lo fa anche a me , a volte dopo il bip rimane impallata e devo togliere l'alimentazione e resettarla![]()
Odio la nebbia !!!
Anche a me succede
Forse il mio istinto mi supera in ragionevolezza. Ho sempre spinto per l'acquisto della 2300 rispetto alla 3600.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri