Stazione meteo La Crosse WS 2350, con sensore termo igromterico, pluviometro, anemometro a coppette, console, datalogger, software, cavo USB
Prezzo decisamente accattivante
WS 2350 : ¤ 175,00 IVA inclusa
Scrivere a:
zambelli@meteo-system.com
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Solo una domanda: il datalogger quanto puo' contenere indicativamente come dati ?
Thanks !
![]()
175 come sempre
![]()
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Lo so, mi ricordo... la casa madre aveva deciso per quel prezzo di listino, poi oggi, mi ha comunicat questo prezzo al pubblico...
Anche la WS 1600 è calata leggermente a 144¤
Le altre stazioni invece sono rimaste invariate (prezzi di listino italiani attorno a 340 euro per la WS 3600 e 275 euro per la WS 2308) ma io ovviamente mantengo i miei prezzi nettamente inferiori.
Inoltre è probabile che porterò la garanzia come Meteo System a 3 anni sui prodotti La Crosse.
![]()
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
up, ti ho mandato una mail!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Questo rivenditore lo conosco di persona e pratica i prezzi più bassi d'Italia sulle lacrosse a quanto pare..
http://www.ternimeteo.it/listino.htm
Mi "conosci" e sai che non dico cazzate davidra..
La vendita delle stazioni è ad opera di un nostro membro, ma io personalmente con il merchandising dell'attrezzatura non ho proprio nulla a che fare...![]()
Se ne occupa solo lui insomma, non è una cosa dell'associazione intera, noi facciamo da tramite diciamo con il sito
Segnalibri