Buona sera a tutto il forum!!
Sono sempre Oldlonelywolf75 (Alessandro), quello delle Topic"informazione Stazione LAcrosse".
Purtroppo ho dovuto effettuare una nuova iscrizione perche' si era incasinato la password e lo Username e non ci saltavo piu' fuori.....
Comunque....Volevo chiedervi una cosa: nel Nuovo catalogo Lacrosse viene evidenziata una nuova stazione la 3650 con tecnologia IT!!!
Sono ancora indeciso se acquistare la WS1600 o la WS3600..
A questo punto pero' mi sorge un dubbio!!!!
Meglio aspettare la WS3650???
Purtroppo pero' in internet non c'e' traccia...se non in un sito francese in vcui la vendono per circa 320 euri!!!
Qualcuno di voi sa qualcosa di piu' e riesce a darmi qualche valido consiglio???
Grazie 100000000000000000 in anticipo!!
Ale![]()
Anche io non so se prendere la ws3600 o la ws3650. La ws3650 a che prezzo sara in negozio e quando arrivera'?![]()
beh, fossi in te aspetterei la ws3650. La trasmissione dei dati ogni 4 secondi e' ottima, poi anche pluvio ed anemometro sono migliori di quelli della 3600.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sapete con precisione quando sucira la 3650?![]()
Anche io vorrei saperlo![]()
Qualcuno sa dirmi qual'è la risuluzione della ws 3600 (che presumo sarà la stessa della ws 3650) per quanto riguarda la velocità del vento?Sul sito francese della La Crosse è data a 0,1 m/s, ma io volevo sapere se in km/h segna anche i decimali oppure no......Qualcuno può aiutarmi?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
meteosystem la vende a 279, sia la 3600 che la 3650!
e viste le differenze anche per il pluvio e l'anemometro, penso proprio che opterò per la 3650
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Vedo che Terni Meteo (http://www.ternimeteo.it/listino.htm) l'ha già in catalogo a 235 ¤
[I][B][SIZE=1]Padova Città 20 m. s.l.m. - La Crosse WS1600 con schermo passivo in melamina.[/SIZE][/B][/I]
Segnalibri