Buona sera a tutto il forum!!
Finalmente ho fatto acquistato la tanto sopsirata WS1600!!
Cosa ne penso? Semplicemnte fantastica!!!
E' velocissima nel campionamento dei dati (L'anemometro e ' qualcosa di spettacolare!!!!) per non parlare poi della potenza del segnale che e' qualcosa di impressionante. Devo ringraziare inanzitutto tutti che tra voi mi hanno dato preziosi suggerimenti e consigli quando ero indeciso sull'acquisto.....E non ultimo ringrazio il Buon Andrea Zambelli di Meteo-System: semplicemente fantastico!!Nel suo negozio la Cordialita', L'esperienza e la Simpatia e soprattutto l'onesta' sono di casa!!!!Grazie di tutto Andrea!!!!!

Bene, dopo questi ringraziamenti che mi sembravano quanto meno doverosi, ho bisogno di chiedervi un consiglio!!!
I possessori tra voi di questa meravigliosa stazione come gesticono i dati del datalogger? Mi spiego meglio...
Tenedo conto che il datalogger salva circa 20 giornate di dati (ogni 3 ore) per mantenere uno storico su Excel ogni giornata trascrivete i dati oppure aspettate che si riempa il datalogger, prima che si autosovracriva??
Se optate per questa ultima soluzione immagino che teniate traccia dell'esatto giorno in cui il datalogger si auto sovrascrivera'!!!
E per le temperature min e max che metodo usate?
Non so...ditemi voi come e' meglio fare!!!!

Scusatemi se vi faccio delle domande alquanto stupide ma e 'per me importante fin dall'inizio gestire al migliore la storia dei dati meteo.....

Grazie 1000 in anticipo!!!
Ciao
Ale