Originariamente Scritto da
Raf76Como
E come ho già fatto con Ilio aggiungo anche la risposta che mi ha dato il mio venditore. (Anche a me la stazione La Crosse è arrivata marchiata Technoline):
Egregio Raf76como,
è mia premura rassicurarla sul fatto che la stazione da lei acquistata è in tutto e per tutto una stazione La Crosse Technology.
Da un paio di mesi la La Crosse sta attuando un aggiornamento nel packaging e nell'immagine del prodotto.
Ne deriva che la linea di prodotti professionali sta assumendo il marchio Technoline gia usato da più tempo sul mercato tedesco.
Il prodotto non è per nessuna ragione un surrogato o una sottomarca, prova ne sia che la codifica rimane la stessa.
Gli annunci nel mio negozio continuano a mantenere il marchio La Crosse per il fatto che nel motore di ricerca questo marchio è più conosciuto e per il fatto che l'importatore mi fornisce senza preavviso di prodotto Technoline o di prodotto ancora a marchio La Crosse.
Lungi da me offrire un prodotto non autentico e spero che i miei feedback siano una testimonianza della professionalità e della serietà che applico da sempre nella mia attività di grossista di elettronica di consumo.
Ad ogni modo e me ne scuso provvederemo ad aggiornare gli annunci avvisando che il prodotto La Crosse può arrivare con il nuovo brand Technoline.
Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento anche telefonicamente al numero 348 e se ciò non bastasse posso ritirare il prodotto e provvedere al rimborso o alla sostituzione con un prodotto analogo ma marchiato La Crosse.
Ci tengo comunque a ribadire che lei ha acquistato un prodotto La Crosse Technology al 100%
La ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti attendendo un suo cordiale riscontro.
Segnalibri