Qualcuno sa dove posso acquistare il pluviometro lacrosse wireless che non ha bisogno di una stazione ma funziona in modo autonomo
![]()
Spazzola sulla rete.....da MeteoSystem a e-bay.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non avevo visto che avevi gia' aperto un thread in merito, considera quindi il mio invito via mp ormai...superato !
Il pluvio che cerca e' come il mio, ovvero il WS 7038 (qui le specifiche: http://www.futurashop.it/allegato/82...-WS7038&nVt=): io l'avevo acquistato (ottobre 2005) on line in Germania, ma non ricordo piu' tramite quale sito. Ricordo pero' allora che MeteoSystem diceva di averlo pure lui: e' cosi' anche oggi ?
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
quanto costa...
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Allora ricordavo bene, l'avevi gia' anche tu in listino !
Quanto fai pagare di spese di spedizioni ?
55 euro e' leggermente piu' alto di quanto ho visto si trova in giro x l'Europa (negozi on-line come quelli segnalati anche da Conte), dove pero' poi ci sono da aggiungere almeno 10-15 euro di spese di spedizione !
![]()
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Segnalibri