Non avendo attacco usb la 3600 mi hanno segnalato questo adattatore (CN-104 USB to serial cable ) qualcuno ne sa qualcosa in merito?![]()
Ciao Lirio,
se avessi fatto una ricerca sul forum, avresti visto che per collegare la WS-3600 con adattatore USB-Seriale , ci sono molti post che segnalano svariati problemi. Rischi di acquistare un adattatore che poi si rivelerà non "adatto" alla WS-3600 ( 30 ¤ circa buttati al vento ).
Ho letto da qualche parte che un adattatore funzionante pare sia il Sitcom , ma non ricordo il modello. Per questo attendiamo i possessori delle WS-3600 per maggiori ragguagli.
Perdonami per la piccola bacchettata sulle mani.
Un saluto cordiale ed a presto rileggerti.
Tony
Stazione meteo Netatmo in schermo passivo Davis 7714.
Dati online su ElmasMeteo
*** Always looking at the sky ***
quello che dico io è della sitcom ed è quello da me menzionato dicono funzioni vedremo...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
e per collegare on line la stazione?
Salve a tutti, anche io sono un possessore della Lacrosse VS3600 e mi sto dimenando per cercare di collegarla al mio portatile. Da qualche parte ho letto che sarebbe stato meglio acquistare una scheda PCMCIA seriale RS232 invece di un cavo adattatore usb e così ho fatto. Morale della favola, ancora non sono riuscito a farli comunicare. La sche è bella ed installata ma non vede la stazione.
Sto pensando seriamente ad acquistare anche io il famoso adattatore Sitecom CN-104, farò bene questa volta?????
è quello che vorrei saper io tito....
quindi da quanto ho capito e letto, fabry72 ci sconsiglia l'acquisto di questo adattatore (Sitecom CN-104). A questo punto che si può fare? collegarla (la stazione meteo) solo ad un pc fisso?
ma vedremo altri lo usano senza problemi vedremo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri