Risultati da 1 a 4 di 4
    Bava di vento L'avatar di FoxMulder
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito E' possibile gestire 2 consolle con 1 pc?

Buona giornata a tutti.
    Stamattina mi sono svegliato e mi è presa la voglia di affiancare un'altra stazione alla mia Ws3500che da gennaio è in servizio in giardino.
    Visto il prezzo pensavo una LaCrosse 2350 con presa Usb da piazzare sul tetto, così da aver sott'occhio anche la direzone del vento.
    Mi chiedo se sia possibile gesterle tutte e due con n solo pc: la ws 3500 con cavo seriale e al futura 2350 con cavo usb. Il mio dubbio è di capire se il programma Heawy Weather riesca a gestirle , perchè immagino che sia lo stesso per entrambe.
    Qulacuno di voi magari ha già provato?
    Grazie in anticipo per una risosta.

Bava di vento L'avatar di TonyP62
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' possibile gestire 2 consolle con 1 pc?

Citazione Originariamente Scritto da FoxMulder Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti.
    Stamattina mi sono svegliato e mi è presa la voglia di affiancare un'altra stazione alla mia Ws3500che da gennaio è in servizio in giardino.
    Visto il prezzo pensavo una LaCrosse 2350 con presa Usb da piazzare sul tetto, così da aver sott'occhio anche la direzone del vento.
    Mi chiedo se sia possibile gesterle tutte e due con n solo pc: la ws 3500 con cavo seriale e al futura 2350 con cavo usb. Il mio dubbio è di capire se il programma Heawy Weather riesca a gestirle , perchè immagino che sia lo stesso per entrambe.
    Qulacuno di voi magari ha già provato?
    Grazie in anticipo per una risosta.
    Collegare più di una stazione al PC non è difficile e sì può fare in pochi secondi.
    La WS-2350 ha semplicemente un adattatore Seriale-Usb.
    Problema diverso la gestione Software perchè in pratica ogni programma gestisce una sola stazione meteo.
    L'unica soluzione che mi viene in mente ora è quella di installare diverse copie di HeavyWeather su diverse cartelle o Directory e configurare ognuna per la differente stazione e Porta COM da gestire.

Ciao,
    Tony
    Stazione meteo Netatmo in schermo passivo Davis 7714.
    Dati online su ElmasMeteo
    *** Always looking at the sky ***

Bava di vento L'avatar di FoxMulder
    Menzionato
    0 Post(s)

Infatti è quello il mio dubbio....

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Collegare più di una stazione al PC non è difficile e sì può fare in pochi secondi.
    La WS-2350 ha semplicemente un adattatore Seriale-Usb.
    Problema diverso la gestione Software perchè in pratica ogni programma gestisce una sola stazione meteo.
    L'unica soluzione che mi viene in mente ora è quella di installare diverse copie di HeavyWeather su diverse cartelle o Directory e configurare ognuna per la differente stazione e Porta COM da gestire.

Ciao,
    Tony
    Mi sembra una soluzione efficace. Dovrebbe funzionare.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •