Da stamattina, alle 6.30 circa, la mia lacrosse ws2300 non riceve più il segnale... sono ormai passati nove mesi da quando l'ho installata e, a parte qualche temporanea assenza del segnale, non ho mai avuto nessun problema... ho provato anche a spostare la consolle (uso la stazione in wireless), ma è stato inutile... le batterie le ho cambiate poco tempo fa e la distanza stazione-consolle non è eccessiva e non ci sono ostacoli....
Cosa posso fare? grazie
up please
Mah, puoi provare a portare il + vicino possibile (anche tenerli accanto per un po' ) la consolle al T/H in modo da eliminare ogni possibile "nuova" interferenza presente nella tua zona. Se anche così non va, esiste un concreto rischio di un danneggiamento della parte ricevente (in consolle) o trasmittente (sul T/H).....
Non credo che effettuare il reset completo di tutto porti a niente in tali circostanze, ma puoi sempre tentare.....
Facci sapere !
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri