i prezzi sono ivati
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
è un pò molto di cattivo gusto mettere dei prezzi in questa sezione e poi in risposta a un topic di un utente che già le vende... comunque non sono io a dovermene preoccupare, lo faccio solo notare...
Allora, cè un pò di confusione...
La WS2500 ha un datalogger integrato da 1024 stringhe di dati, con un tempo di archiviazione FISSO di 15 minuti (non lo si può modificare nè via software nè via hardware), "l'autonomia" quindi che si ha è di 15*1024=256 ore circa 10 giorni e mezzo (senza scaricare su pc).
Abbinabile alla 2500 esiste in commercio (prezzo 79 euro su internet) la ws7000-13 (compatibile anche con la ws2200 e la ws7000), in pratica una "scatoletta" con integrato un dataloger sempre da 1024 stringhe però SETTABILE a piacimento ( da 1 minuto fino a 60 minuti), il quale riceve wireless i dati inviati dai sensori, li archivia (secondo l'intervallo impostato) e tramite cavo seriale integrato si collega al pc (compatibile con WD e WSWIN).
NEl mio caso ho impostato il l'intervallo di "Log" ogni 3 minuti ma volendo può anche essere abbassato ulteriormente, anche se non avrebbe alcun senso visto che comunque i dati si aggiornano ogni circa 3 minuti ( in pratica settandolo ad 1 minuto avresti comunque 3 dati consecutivi uguali).
tanto x capirci ecco cos'è
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sto cercando di fare uno script per inviare in FTP lo screenshot di weatherprofessional (il software di gestione).
A quel punto riesco a metterla on line per mostrarvi i dati on line in affiancamento alla davis.
Ingegnere, ha scritto a Brian Hamilton (weather display)?
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Ciao Andrea, non ho ancora trovato il "tempo" per farlo... sono dietro a tentare di leggere il data transfert della WS 2-550 voglio vedere se riesco a cavarci qualcosa da solo, vorrei riuscire tra l'altro a leggere da qualche parte il valore del soleggiamento...
ciao
PS Andrea fammi sapere (quando puoi) la malattia della famosa WS 3650.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri