Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: help me

Bava di vento L'avatar di TonyP62
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: help me

Citazione Originariamente Scritto da liriometeo Visualizza Messaggio
    wow i love mac io ho avuto per anni un ottimo mac portatile prima di passare a win per colpa della moglie, che bei ricordi... e che nostalgia
    Beh, allora che aspetti ?
    Volevi un portatile da usare anche con la stazione meteo ?
    Prenditi uno dei portatili Mac e risolvi tutti i problemi.
    Certo costano un bel po', ma se li valgono tutti, credimi.
    Ho avuto modo di testarli e me ne sono innamorato. Il mio prossimo portatile sarà sicuramente un Mac. Pensa che la LACIE ha fatto dei dischi esterni da 1 TB ( 1000 GB ) FIREWIRE 800 che hanno il tasto di accensione/spegnimento con la funzione AUTO. Praticamente se spegni il PC , si spegne anche il Disco esterno. Grande comodità e grande capienza soprattutto. Lo puoi partizionare con FAT differenti e con bootcamp puoi far avviare il sistema operativo che vuoi direttamente dall'unità esterna.
    Quando mi arriva sto disco nuovo, ci travaso parte degli attuali Dischi USB e poi ti farò sapere.
    Perciò non pensarci su 2 volte. Fai la spesa una sola volta. Un Mac è (quasi) per sempre e non ti devi seccare con ricerche di driver, non devi formattare il sistema 1 volta al mese perchè si è appesantito e quindi rallenta, niente virus, worm e quant'altro. Insomma un Mac è un PC che ti restituisce il tempo perso col PC.
    Ciao.
    Tony
    Stazione meteo Netatmo in schermo passivo Davis 7714.
    Dati online su ElmasMeteo
    *** Always looking at the sky ***

Brezza tesa L'avatar di liriometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Re: help me

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Beh, allora che aspetti ?
    Volevi un portatile da usare anche con la stazione meteo ?
    Prenditi uno dei portatili Mac e risolvi tutti i problemi.
    Certo costano un bel po', ma se li valgono tutti, credimi.
    Ho avuto modo di testarli e me ne sono innamorato. Il mio prossimo portatile sarà sicuramente un Mac. Pensa che la LACIE ha fatto dei dischi esterni da 1 TB ( 1000 GB ) FIREWIRE 800 che hanno il tasto di accensione/spegnimento con la funzione AUTO. Praticamente se spegni il PC , si spegne anche il Disco esterno. Grande comodità e grande capienza soprattutto. Lo puoi partizionare con FAT differenti e con bootcamp puoi far avviare il sistema operativo che vuoi direttamente dall'unità esterna.
    Quando mi arriva sto disco nuovo, ci travaso parte degli attuali Dischi USB e poi ti farò sapere.
    Perciò non pensarci su 2 volte. Fai la spesa una sola volta. Un Mac è (quasi) per sempre e non ti devi seccare con ricerche di driver, non devi formattare il sistema 1 volta al mese perchè si è appesantito e quindi rallenta, niente virus, worm e quant'altro. Insomma un Mac è un PC che ti restituisce il tempo perso col PC.
    Ciao.
    Tony
    e vuoi che non lo sappia? io ho iniziato a usare il pc con mac era un ibook ma mi ha dat tante gioie eheheh e niente rogne lo confermo , ora però non posso spender vedi bimba piccola tutti i soldi vanno li azz ecco perchè volevo un portatile con poche pretese per la stazione etc in futuro conto di ritornare a mac il primo aòore non si scvorda mai eheheh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •