da ieri sera non mi segna piu' i dati esterni ad eccezzione della pressione,ma non basta,perche' non mi sena neanche piu' i dati history-
i dati della pioggia e del vento sono ok
i fili sono tutti collegati in modo corretto-![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
grazie per l'interessamento black
alla fine smonta e rimonta sai cos'era?
la presa per le luminarie esterne di natale,staccata la spina ha ripreso a funzionare-![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Come scrissi tempo fa sono stazioni ottime per testare l'impianto di casa e la vivibilità elettromagnetica ambientale.
Cmq della mancanza di messa a terra del proprio impianto elettrico (che ricordo è un elemento OBBLIGATORIO di sicurezza) ne soffrono anche le Davis se vogliamo essere obiettivi.
Le migliori in questo campo sono le Oregon.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri