Un saluto a tutti.
Possiedo un iMac ed una Lacrosse WS-2300.
Oggi mi sono deciso a collegarla al mio iMac ed ho scaricato il Weather Display per Mac ( a proposito, esistono altri software per Mac , per gestire le lacrosse ? ).
Ho installato il software e collegata la stazione. Tutto funziona a dovere.
Quello che non funziona è tutto ciò che deve essere inviato.
Mi spiego meglio:
Nella versione WIN bastava configurare la parte relativa all'invio dei dati in FTP verso il proprio account per far funzionare anche l'invio dati su Wundergroud ed altri.
Nella versione Mac, come funziona la cosa ?
Ho configurato tutto come facevo su Win, ma non funziona nemmeno l'invio FTP verso il mio account.
Sapete dirmi cosa fare ?
Aspetto vostre info.
Un saluto a tutti,
Tony
Stazione meteo Netatmo in schermo passivo Davis 7714.
Dati online su ElmasMeteo
*** Always looking at the sky ***
Anch'io sono un Mac-user.
Però non ho la stazione collegata sul Mac.
Ma ho sempre avuto problemi con l'ftp finchè avevo Panther. Da quando sono passato a Tiger invece sono miracolosamente spariti. Tu che OsX hai?
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Ciao sassetto,
ho un iMac da pochi mesi quindi con Leopard 10.5.2 e WD 10.37 H scaricato ed aggiornato l'eseguibile il 18/03/2008.
Proprio non vuole funzionare l'Ftp e di conseguenza non mi invia nemmeno i dati su Wunderground.
Aspetto info.
Un saluto e Buona Pasqua a tutti.
Tony
Per me è un problema del Mac. Prova casomai a scrivere su qualche forum specifico tipo: http://www.italiamac.it/forum/
Nessun problema relativo al computer. L'iMac e Leopard sono un'accoppiata vincente. Dopo varie prove e dopo aver letto svariati post sul sito ufficiale di WD, ho risolto il problema. Adesso pare funzionare tutto alla perfezione.
A primo impatto vedo che utilizza circa 100 MB di Ram e non meno del 10% del processore. Diciamo che per ora è passabile la cosa. Certo è che avrebbero potuto rendere un tantino migliore la grafica globale. Parecchie caselle di spunta non riportano il valore di riferimento. Fortuna che conosco WD per Win a memoria e quindi capisco a cosa si riferiscono.
Un saluto,
Tony
Bene.![]()
Segnalibri