Ciao a tutti.
Possiedo una La Crosse 2350 che invia i dati on line mediante il Weather Display, ma ho notato una serie di anomalie dovute al file history.
Nelle ore del mattino quando accendo il PC, il WD non legge l'history, perdendo così tutti i dati giornalieri (per recuperarli, devo ogni volta sfogliare la funzione dell'Heavy, un po' fastidioso).
Come posso superare il problema? Non è che ci sia incompatibilità tra la 2350 e il WD?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ciao![]()
Stazione meteo DAVIS VANTAGE PRO 1 S.Benedetto(SP)220 mt s.l.m.
http://www.sanbenedettometeo.it/
Stazione meteo WS 3600 Lavagna (GE)
http://lavagnameteo.altervista.org/
Ultima modifica di paolo 1965; 25/03/2008 alle 10:43
Stazione meteo DAVIS VANTAGE PRO 1 S.Benedetto(SP)220 mt s.l.m.
http://www.sanbenedettometeo.it/
Stazione meteo WS 3600 Lavagna (GE)
http://lavagnameteo.altervista.org/
Il problema sta nel fatto che lui fa leggere l'history generato da HW ..... una cosa che non serve ormai.
WEATHER DISPLAY è totalmente indipendente da qualsiasi altro software originale incluso con la stazione !!!
Prova a settare il download dal datalogger tramite questi passaggi
http://mirabellameteo.altervista.org...ic.php?f=7&t=3
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Anch'io ho una lacrosse 2350! Perchè il weather display con windows vista può avere problemi? Proprio la settimana prossima devo installare WD su vista e non vorrei avere brutte sorprese...![]()
benvenuto beghe84..!!! ciao
Veramente strana questa cosa...Con xp non ho mai avuto nessun problema!
Grazie per l'info!![]()
Segnalibri