salve,
posseggo una lacrosse ws3650. Tutto ha funzionato bene fino all'altro giorno, quando, di colpo, non visualizzo più l'anemometro sulla consolle.
Ho provato più volte a resettare,ma nulla.
Cosa potrebbe essere, cosa mi consilgliate?
Grazie
Vedi solo trattini?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ciao e grazie
Si vedo solo trattini in luogo dei "numeri". Inoltre spesso salta anche il termometro ( avolte lo legge, a volte no) segnalando l'errore "tx out of range"
grazie ancora
Lavori in wireless?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ciao
si lavoro in wireless.
grazie
Infatti è probabile che le batterie del termoigro si siano "indebolite". Ecco perchè ho chiesto se viaggiava wireless o cablato.
ciao
ho cambiato le batterie, ma nessun risultato.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
dovresti provare ad avvicinare i sensori alla consolle, per capire se la trasmissione dei dati e' "al limite" magari causata da un'interferenza di qualche apparecchio elettronico che viaggia sulla tua stessa frequenza (non per forza tuo,ma magari di un tuo vicino)
oppure se c'e' proprio un problema di trasmissione-ricezione dati della stazione.
La seconda ipotesi mi sembra un po' improbabile,pero'....
Sta di fatto che anch'io tempo fa ,quando avevo una La Crosse avevo di punto in bianco qualche problema di comunicazione dati con la stazione,
ma una volta cambiate le batterie nel giro di poco il problema spariva.
P.S.: ciao Scheva!!!!
Segnalibri