Sul display al posto della temperatura esterna mi esce l'inquietante scritta OF.L![]()
mi sa che è andata
successo a me a novembre.
ps occhio all'assistenza strizzali sin dall'inizio altrimenti a natale se ne parla..
Cmq prova a rasettare tutto ma credo sia tutto vano![]()
potrebbe essere.Amenoche non è caduto un fulmine in zona.
peccato proprio ora che avevi la videochiamata![]()
Ma....scusa, quant'è che hai quel sensore all'aperto ? Se sono meno di 3 anni, io ti consoglierei di darci prima un 'occhiata, portalo in luogo asciutto, aprilo, al limite passaci un po' di phon a bassa temperatura e prova nuovamente con batterie nuove. Mi pare strano che un sensore (con scatolotto) dopo così poco tempo smetta di funzionare.....del tutto....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ciao Celsius. Anch'io ho il tuo stesso termo-igro da circa un anno e mezzo e funziona benissimo anche se ce l'ho in uno schermo Davis. Comunque quello che è successo a te, è accaduto anche a me dopo circa 11 mesi di funzionamento continuo. Non mi sembra niente di grave infatti io l'ho risolto semplicemente sostituendo le batterie. Secondo me non c'è bisogno neanche di resettarlo perchè lo fa automaticamente. Per avere dati attendibili, ti conviene sostituire anche quelle del sensore. Ti raccomando, naturalmente, batterie alcaline di marca. Ciao. Fammi sapere. Nando81
Ho sostituito il sensore con uno seminuovo che avevo a casa ... ovviamente quello che ho tolto non lo butterò, ma cercherò di rianimarlo come avete detto voi![]()
![]()
Ps: lo scatolotto del sensore era molto sporco di polvere e terriccio ... nonostante fosse in schermo Davis a 1,80 m dal suolo ... il problema è che la stazione è in aperta campagna e il terreno (presente nei pressi) nudo e privo di erba dei mesi passati con l'ausilio del vento deve averlo ridotto così ...![]()
Segnalibri