Risultati da 1 a 4 di 4
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito WS 3502 /nessun segnale...

Dalla mezzanotte circa del 22-05 il mio anemometro non dà nessun segnale, ma appaiono soltanto i classici tre segmenti sul display del vento. Nè tanto meno sono visualizzabili i dati max wind e max gust. Ho provato a sostituire le batterie all'interno del sensore o centralina esterna, ma non ho avuto nessun risultato! Qualcuno mi può venire in aiuto??? Nando81

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: WS 3502 /nessun segnale...

Citazione Originariamente Scritto da Nando81 Visualizza Messaggio
    Dalla mezzanotte circa del 22-05 il mio anemometro non dà nessun segnale, ma appaiono soltanto i classici tre segmenti sul display del vento. Nè tanto meno sono visualizzabili i dati max wind e max gust.
    Ma la direzione ti viene correttamente segnalata o è OUT pure quella ??
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie black, come al solito sempre disponibile e puntuale. Era tutto out! Comunque fortunatamente da ieri sera il problema l'ho risolto. Sai come? Ho staccato tutto (trasmettitore, consolle, batterie e cavo AC) dopodichè l'ho fatto ripartire dopo alcuni minuti e ha ripreso a funzionare regolarmente. Tutto è bene ... quel che finisce bene! Una cosa, però, non ho capito: che cosa era successo???

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nando81 Visualizza Messaggio
    Grazie black, come al solito sempre disponibile e puntuale. Era tutto out! Comunque fortunatamente da ieri sera il problema l'ho risolto. Sai come? Ho staccato tutto (trasmettitore, consolle, batterie e cavo AC) dopodichè l'ho fatto ripartire dopo alcuni minuti e ha ripreso a funzionare regolarmente. Tutto è bene ... quel che finisce bene! Una cosa, però, non ho capito: che cosa era successo???
    hai perso i record quindi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •