Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una spiegazione. I dati di temp.esterna e windchill su heavy wheater sono sempre pressochè uguali (cambiano di poco solo in occasione di qualche raffica di vento) e questo mi sembra abbastanza giusto,ma quando li visualizzo su heavy wheater rewiev sono completamente diversi,con differenze di anche 6-7 gradi l'uno dall'altro,soprattutto di notte. Paradossalmente le due temperature sono piu' simili proprio durante le raffiche di vento. Chi mi sa spiegare il motivo? P.S. la mia stazione è una la crosse ws2350
C'è nessuno????????
Quasi nessuno usa HWReview per realizzare i grafici, forse è per questo motivo che nessuno ti ha saputo dare risposta.....
Da parte mia, ti posso dire di aver notato effettivamente (anni indietro) dei valori un po' "strani" (a volte) del WindChill nei grafici realizzati con tale programma, ma non ti saprei dire se esiste un modo per risolvere il problema....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Grazie lo stesso. C'è qualche programma alternativo gratuito?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri