Buongiorno a tutti. Da ieri il display della mia Lacrosse WS3610 non da segni di vita. Di punto in bianco ha smesso NON di rilevare i dati, ma addirittura di visualizzare alcunchè, ovvero lo schermo è completamente nudo, come fosse spenta. Il problema è che è alimentato tramite corrente e l'alimentatore, che ho controllato, funziona. Ho provato anche ad alimentarla a pile ma il risultato non cambia.
Può essere possibile che così, dall'oggi al domani, si sia rotto qualcosa all'interno?
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi!
L'elettronica non ti avvisa quando si rompe
Se è in garanzia contatta l'assistenza, altrimenti misa fai prima a prenderne una nuova!
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E infatti di assistenza non se ne parla visto che l'ho comprata online quasi 3 anni fa..ma non c'è nessuno smanettone che mi sa dare qualche diritta per provare ad aprirla, che so, sezionarla, controllare se l'alimentazione passa al chip principale ecc.?? Chiedo troppo?
Segnalibri