Vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto recentemente a che fare con l’assistenza La Crosse (TT Distribuzione srl). Quello che sta succedendo a me ha dell’incredibile e mi piacerebbe pertanto sapere se sono io ad essere sfortunato o se l’inefficienza e’ abituale:
In estrema sintesi:
- 22 settembre: prenoto una LaCrosse WS3650
- 23 ottobre: mi arriva la stazione
- 24 ottobre: all’atto del montaggio mi accorgo che la base ed il termoigrometro non comunicano. Chiamo telefonicamente la TT Distribuzione e mi invitano a compilare la richiesta di assistenza on-line e di attendere la loro autorizzazione per inviare il materiale. Provvedo immediatamente a compilare il modulo.
- 6 novembre: dopo numerosi solleciti mi arriva finalmente una e-mail che mi autorizza all’invio della merce la quale, viene specificato, mi sara’ restituita riparata o sostituita entro una settimana. Immediatamente invio tramite corriere la consolle base ed il termoigrometro.
Da allora il silenzio piu’ assoluto. Nessuna risposta ai miei legittimi solleciti. Ho provato a telefonare ma ho ricevuto risposte del tipo “i tecnici solo a pranzo (alle 11 di mattina)” oppure “ormai l’orario e’ terminato (alle 4 di pomeriggio)” e simili.
Ho anche tentato di segnalare il fatto alla casa madre in Francia ma anche da loro non ho ricevuto risposte.
Ora non ho altre vie che quelle legali.
Vi ripeto pertanto la mia domanda: sta capitando ad altri qualcosa di simile o il mio e’ un caso isolato?
Grazie e scusate il mio sfogo.
Maurizio
io ho chiamato più volte per una riparazione e non ho avuto risposte..![]()
ciao! beh se nonostante i numerosi solleciti non hai ottenuto risposta, minaccia di passare alle vie legali e avvisali... se ancora non rispondo, agisci.
consiglio anche di fare in fretta prima delle vacanze di natale!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
a giugno m'hanno sostituito il termoigrometro in soli 5 giorni.
unica spesa: l'invio del sensore difettoso.
Segnalibri