Ciao a tutti..
TROPPI PROBLEMI ULTIMAMENTE!!
Allora alcuni dicono che HeavyWeather e Weather Display devono essere aperti tutti e due e altri dicono che prima deve andare HW x aggiornare i dati e poi WD, chiudendo HW... qual'è la soluzione??????
Nel secondo caso, cioè chiudendo HW, WD per i primi 3-4 minuti aggiorna lo stesso i dati, poi basta restano sempre quelli, come mai? non dovrebbe aggiornarli da solo anche senza HW aperto??
Grazie
io utilizzo wswin ma immagino che sarà lo stesso con WD e ti spiego la mia teoria:
la stazione colloquia con HW che è il suo software, da HW gli altri software attraverso il file history.dat (di HW) prendono i dati.
Conclusione, secondo me, deve andare HW per primo poi gli altri e con HW sempre aperto.![]()
Stazione di Torrita di Siena
che vuoi dire con ti sballa?
non disperare, è tutto sistemabile:
per le raffiche fantasma leggi qui http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=26446
ti risparmio un po' di tempo, prendi una piattina di rame (filo elettrico) fai un contatto tra il termosifone ed il case del pc è già dovrebbero sparire.
per la pioggia dovrai settare wd perchè il dato esatto è quello della consolle che inevitabilmente è uguale a quello di HW
Perchè devo fare questo contatto, e cosa sparisce???
x la pioggia: allora su HW nella parte "dati" ho visto che WD prede i dati dalla voce: "pluviometria assoluta" e non quella relativa che è uguale alla consolle e poi le raffice sono giuste ma le prende sempre dal dato: "raffica" e non quello del "velocià vento", non so se mi sono spiegato..
Segnalibri