Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Ho un problema..

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ho un problema..

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Scusa, leggo solo ora la risposta..
    Ho risolto settando il programma sulla giusta porta USB.
    La porta USB stava sulla numero 22, mentre WD arriva fino alla COM 16, così ho dovuto portarla entro le 16 COM, e così l'ho messa sulla COM 2.
    Non è stato semplice trovare il problema... sono stato per più di 1 anno senza grafici e tutto; in pratica potevo solo guardare i dati in tempo reale sul display della stazione meteo, e fra l'altro non potevo neanche resettare la min e la max, se non resettando ogni giorno la stazione.
    Sì, chiedo scusa ancora, ma proprio non me ne ero accorto della tua risposta !

no,scusa,non per non averci detto come hai risolto adesso,ma per prima, quando non avevi ancora trovato la porta giusta e dovevi resettare ogni giorno....vedi dove ho messo in grassetto.
    ciao.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Scusa, ma non me ne ero proprio accorto che Ibibi mi aveva fatto una domanda.
    Purtroppo visito molti forum, e spesso vado di corsa per vari motivi, e così non riesco a leggere bene..
    Non preoccuparti, voi giovani avete un ritmo di vita frenetico
    Magari l'informazione che hai passato, ora è per sempre rintracciabile sul forum con vantaggio per tutti.

Ciao Luca
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Vento teso L'avatar di Luca
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    no,scusa,non per non averci detto come hai risolto adesso,ma per prima, quando non avevi ancora trovato la porta giusta e dovevi resettare ogni giorno....vedi dove ho messo in grassetto.
    ciao.
    Ora ho risolto perchè resetto tramite WD.
    P.s. prima la stazione la resettavo pochissime volte perchè non avevo molta voglia di farlo, e spesso mi dimenticavo anche..

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Scrivo in questo thread in quanto credo di avere un problema simile...

Ho provato a collegare la mia WS-2317 con il cavo in dotazione alla porta COM della mia scheda madre, la quale viene vista e configurata nel pannello di controllo di XP come perfettamente funzionante.

Attivando Heavy Weather non mi riconosce nessuna delle 4 porte dipsonibili, dalla 1 alla 4. Andando nella configurazione avanzata della porta COM, vedo che dalla 2 alla 4 sono in uso e non ho tentato di foarzare la porta in quanto temo che qualcosa poi non mi funzioni più.

cosa mi consigliate di fare? Ho letto anche qui che l'aggiornamento avviene ogni 10 minuti circa...premetto che non ho aspettato cosi tanto tempo con HW acceso...quindi potrebbe anche essere quello se è veritiero questo bug...

Oppure usare altri software?

Pendo dalle vostre labbra

Ciao a tutti e buona settimana
    Ultima modifica di Thunder; 19/01/2009 alle 12:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •