bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Scrivo in questo thread in quanto credo di avere un problema simile...
Ho provato a collegare la mia WS-2317 con il cavo in dotazione alla porta COM della mia scheda madre, la quale viene vista e configurata nel pannello di controllo di XP come perfettamente funzionante.
Attivando Heavy Weather non mi riconosce nessuna delle 4 porte dipsonibili, dalla 1 alla 4. Andando nella configurazione avanzata della porta COM, vedo che dalla 2 alla 4 sono in uso e non ho tentato di foarzare la porta in quanto temo che qualcosa poi non mi funzioni più.
cosa mi consigliate di fare? Ho letto anche qui che l'aggiornamento avviene ogni 10 minuti circa...premetto che non ho aspettato cosi tanto tempo con HW acceso...quindi potrebbe anche essere quello se è veritiero questo bug...
Oppure usare altri software?
Pendo dalle vostre labbra
Ciao a tutti e buona settimana![]()
Ultima modifica di Thunder; 19/01/2009 alle 12:56
Segnalibri