Vi piace? http://www.meteocaldonazzo.altervista.org/
sto preparando anche la fotocamera![]()
Bene! ,anzi Benissimo!!!!
che programma di visualizzazione dati stai usando?
Dacci tutti i partovolari....mi servono per la prossima messa il linea della mia....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
GraphWeather...![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Grazie
e bravo anche per la velocità e la tenacia che hai messo nel perseguire la messa in linea della Stazione.
Metti foto etc della zona che immagino valga assai...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Complimenti, è una pagina semplice e completa allo stesso tempo, di quelle che non lascia smarriti a cercare i dati essenziali.
Se poi uno cerca i particolari li trova nella seconda pagina, mi sembra una buona scelta.
Come già ti hanno invitato altri utenti, sarei felice di sapere anche io come hai realizzato la messa On-line con quanti piu particolari possibili, anzi se scrivessi una guida sarebbe certamente apprezzata da molti come me.
Dico questo perchè questi giorni ho terminato l'installazione della stazione e volevo tentare la messa On_line ma per quanto ho cercato su questo ed altri forum, non sono riuscito a cavare il ragno dal buco, con il cacciavite me la cavo ma con la tastiera sono una pippa seccae forse non sono il solo che apprezzerebbe un aiuto prendendo ad esempio didattico quanto da te realizzato.
Ciao e bravo ancora...![]()
grazie mille Orso!
la seconda pagina l'ho fatta da poco.. ne metterò altre.. e sto lavorando da tutto il giorno per render la cosa bella, semplice e chiara e allo stesso tempo completa.
Appena finisco sarò felice di far un piccolo tutorial![]()
Più che bello, direi.......elegante, davvero!!
Quale editor stai usando??
http://meteocastidelgen.altervista.org
Segnalibri