da alcuni giorni la mia 1600 mi dava batt scariche sensori tx, e non ricevevo più i dati termo igro ,mentre anenometro e pluvio sono ok ,ho sostituito le batterie del sensore ma aimè i dati non li ricevo e l'icona delle batterie off è ancora acceso , sarà mica partito il sensore termo igro?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
per pluvio e anenometro sono ok intendevo che quelli li ricevo....ho propio paura che sia partito il sensore![]()
aperto sensore , nessun segno controllato il tutto non da segni di vita deduco sensore partito... azz vabbè lo sostituirò vedremo![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
strano comunque... era si in garanzia ma non so se lo accettano cosi ora per controllarlo ho dovuto forzare l'apertura ora bho vedremo
Segnalibri