Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Problema rilevazione temperatura esterna - stazione meteo Oregon Scientific BAR928/IT - Cosa fac

Citazione Originariamente Scritto da Snow_Xmas Visualizza Messaggio
    mah guarda, anche se dovesse rimanere sempre accesa non mi dispiace per niente!!..al posto di accendere la luce per vedere che ore fa, è già illumianata!
    Mah, guarda.....le Oregon dal punto di vista estetico (e disponibilità di icone) credo non abbiano rivali. Salendo di prezzo, ci potrebbero essere delle valide stazioncine (anche con connessione informatica), ma non hanno le icone che chiedi te.....quelle sono prerogativa di prodotti prettamente rivolti al grande pubblico

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento L'avatar di Snow_Xmas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problema rilevazione temperatura esterna - stazione meteo Oregon Scientific BAR928/IT - Cosa fac

ok, grazie dell'info

vi farò sapere domani se mi risponde la Oregon

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow_Xmas Visualizza Messaggio
    ok, grazie dell'info

vi farò sapere domani se mi risponde la Oregon

Il THR 168 mi sa che è l'unico compatibile e con 30 Euro te la cavi.......
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento L'avatar di Snow_Xmas
    Menzionato
    0 Post(s)

Amici, la Oregon non mi ha più risposto, ma probabilmente perchè il vecchio indirizzo mail non è più attivo

comunque al momento si comporta bene... anche se è qualche gg. che indica "pioggia"...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •