Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oregon Bar208hg

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Oregon Bar208hg

Salve,volevo un consiglio,ho comprato questa piccola stazione meteo,ho letto che il sensore deve essere schermato,infatti vorrei fare quello autocostruito,ma fino a quando non lo costruisco dove posso mettere il sensore??Ho un balcone che rimane all'ombra quasi tutto il giorno,tranne un paio d'ore la mattina...però ho paura che si bagni...come faccio?Grazie...

Vento moderato L'avatar di luca72
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Oregon Bar208hg

Citazione Originariamente Scritto da Siciliano Visualizza Messaggio
    Salve,volevo un consiglio,ho comprato questa piccola stazione meteo,ho letto che il sensore deve essere schermato,infatti vorrei fare quello autocostruito,ma fino a quando non lo costruisco dove posso mettere il sensore??Ho un balcone che rimane all'ombra quasi tutto il giorno,tranne un paio d'ore la mattina...però ho paura che si bagni...come faccio?Grazie...
    ciao direi che un sens non schermato (per cui non a norma) senza dubbio va messo in ombra sempre per lo meno per avvicinarsi vagamente a valori reali, per il fatto che si bagni se non hai la possibilita di metterlo sottotetto fagli tu un piccolo tettuccio artigianale alla buona.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Oregon Bar208hg

Citazione Originariamente Scritto da luca72 Visualizza Messaggio
    ciao direi che un sens non schermato (per cui non a norma) senza dubbio va messo in ombra sempre per lo meno per avvicinarsi vagamente a valori reali, per il fatto che si bagni se non hai la possibilita di metterlo sottotetto fagli tu un piccolo tettuccio artigianale alla buona.
    Grazie mille,il sensore della La Crosse l'ho tenuto senza niente e dopo 9 mesi è andato Ko,questo vorrei tenerlo un pò di più..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •